Donazione sangue Gruppo FIDAS Carrù

Martedì 19 Gennaio 2016

"Panta réi", tutto scorre

Tutto scorre, "panta réi", diceva il filosofo greco Eraclito. Questo principio, secondo cui l'essenza delle cose è il movimento, potrebbe avere nel sangue il suo simbolo per eccellenza. Al suo movimento e alla sua efficienza è legata la nostra vita. Primo di una lunga lista di motivi per iniziare a donare.

MARTEDI' 19 GENNAIO 2016 DONAZIONE COLLETTIVA DEL SANGUE
presso la sede di CARRU' in Via Ospedale,14 (poliambulatorio 2° piano) orario 8,30 - 11,30.

Il Gruppo FIDAS Donatori Sangue di Carrù, rivolge l'appello a tutti coloro che sono già donatori e a quanti volessero diventarlo. L'invito è rivolto a tutti, ma in particolare ai giovani (da 18 anni in sù) che hanno la possibilità, di aiutare il prossimo con questo gesto insostituibile di solidarietà. Inoltre si è sottoposti al controllo medico  tutte le volte che si dona e almeno una volta all'anno vengono inviati gli esiti degli esami per posta oppure via mail.
Per chi non potesse donare nei giorni stabiliti presso la sede di Carrù, può recarsi al Centro Trasfusionale presso l'Ospedale di Mondovì tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 11,00 e il Sabato nei giorni stabiliti dal Centro stesso.
Augurando a tutti un Felice 2016 diamo appuntamento a Martedì 19 Gennaio per la prima donazione del 2016.

Inoltre ricordiamo le ulteriori date della donazione collettiva del 2016:
MARTEDI' 19 APRIRE 2016
MARTEDI' 19 LUGLIO 2016
MARTEDI' 18 OTTOBRE 2016

 (per ulteriori informazioni e chiarimenti tel.0173750815 Oreglia S.)
                              
                                  Il Presidente e il Consiglio Direttivo.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.         ACCETTO