Rappresentazione teatrale dei ragazzi dell'istituto G.Cigna

Martedì 7 Giugno 2016

Martedì 7 giugno alle ore 21 ospiteremo la rappresentazione teatrale di un gruppo di studenti dell’istituto Cigna di Mondovì, vincitori del Festival Teatrale Studentesco 2016. Lo spettacolo è incentrato sulla rappresentazione del tema “Strane coincidenze” con gli elementi scenografici composti da una panchina, un orario ferroviario, un orologio. Il primo pensiero che viene in mente è quello di una stazione ferroviaria. E proprio di una stazione parla lo spettacolo. Di questo luogo-non luogo, dove le persone vanno e vengono, si dipana la storia dell'Italia a cavallo tra i secoli diciannovesimo- ventesimo e ventunesimo. Fino ad immaginare un lontano futuro.
La storia, con la S maiuscola, quella scritta sui libri di scuola, annunciata alla radio o in televisione, è quella piccola e quotidiana delle persone che, volenti o nolenti, di quella Storia fanno parte. 

L’appuntamento è presso il Parco del Castello di Carrù. In caso di pioggia l’evento si terrà presso il Teatro “F.lli Vacchetti” di Carrù.

Gli eventi sono ad ingresso libero

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.         ACCETTO