MArgenterA, un impresa del cuore

Venerdì 8 Settembre 2017

Dal mare all'argentera Sud nel ricordo di un amico

Dall'esempio di Marco Bergy, un amico che credeva nella sintonia tra musica e sociale, che con i suoi laboratori musicali ha dato vita a molte band nei centri diurni per diversamente abili, parte l' idea di sostenere uno di questi, uno dei suoi progetti: il centro "Nucci Banfi" di Dogliani.
Cos'è MARgenterA?
MARgenterA è un impresa, un obbiettivo, una cima da conquistare. L'8 settembre 2017 il carrucese Francesco Filippi partirà dalla spiaggia di Ventimiglia e percorrendo la Via del Sale cercherá di raggiungere la cima regina delle Alpi Marittime: Argentera Sud 3297mt. 167 km da percorrere no stop alternando Bici e TrailRunnig.
MARgenterA è un'occasione per dare una mano, si potrà infatti sostenere Francesco sulla pagina di crownfounding a breve online, donando simbolicamente 0,20 cent per ogni chilometro che si vuole "correre" con lui. Tutto il ricavato sarà poi consegnato al centro "Nucci Banfi" di Dogliani. Per ogni info potete scrivere all'indirizzo margentera2017@gmail.com oppure seguite la pagina Facebook MArgenterA.

VISITA ANCHE

Pagina Facebook

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.         ACCETTO